Gluten Free Expo: gran successo per KèLinea!

Il 17 Novembre si è conclusa la Quarta Edizione di Gluten Free Expo 2015, manifestazione internazionale dedicata ai prodotti e all’alimentazione senza glutine, che quest’anno ha visto la partecipazione dello stand KèLinea.

Come per ogni edizione, il salone internazionale di Rimini ha riscosso ampio consenso, sia tra il pubblico che tra gli esperti del settore, confermandosi quindi tappa obbligata soprattutto per chi lavora nel mondo del Senza Glutine: aziende, rivenditori, chef, ristoratori e food blogger.

Molte aziende del settore alimentare hanno scelto di presentare le proprie novità al Gluten Free Expo: il volume espositivo è considerevolmente aumentato, registrando un +57% rispetto allo scorso anno. Da segnalare anche il crescente interesse da parte dei professionisti italiani, ma soprattutto stranieri, con un incremento di presenze del 50% nelle giornate a loro dedicate. Tra i Paesi coinvolti a vario titolo nella fiera espositiva, tutta Europa, Usa, Paraguay, Russia, Canada, Cina, Africa, Australia e India.

«È per noi una grandissima soddisfazione – ha dichiarato Mariapia Gandossi, event manager di Gluten Free Expo – vedere i progressi che Gluten Free Expo compie ogni anno. La dimostrazione tangibile e immediata dell’interesse delle aziende a partecipare al nostro progetto è la riconferma degli spazi espositivi per l’edizione 2016».

KèLinea ha potuto così presentare, in questo clima di festa e di vero amore per il cibo, i suoi prodotti di altissima qualità, una linea di biscotti che oltre che essere priva di glutine, presenta tutte le caratteristiche e gli ingredienti per far bene proprio a tutti, non sono ai celiaci.